Ultimi commenti

Gigi su Trivento Live - Piazza Fontana
Scritto il 6 Gennaio 2019 alle ore 12:15

z-dane su Trivento Live - Piazza Fontana
Scritto il 17 Dicembre 2018 alle ore 12:21

Maria su Trivento Live - Piazza Fontana
Scritto il 28 Luglio 2018 alle ore 2:12

milenatroiano su Trivento Live - Piazza Fontana
Scritto il 30 Novembre 2017 alle ore 17:11

Daniele su Trivento Live - Piazza Fontana
Scritto il 9 Gennaio 2017 alle ore 1:7

Daniele su Trivento Live - Piazza Fontana
Scritto il 9 Gennaio 2017 alle ore 1:7

Unisciti alla community di TriventinaMente
Intervieni nelle discussioni. Scrivi un commento o suggerisci un articolo per contribuire a far sapere cosa ti piace e cosa invece vorresti cambiare di Trivento.

Registra la tua email per essere sempre aggiornato sulle discussioni della community

L'Editoriale

PROVINCIALMENTE

Campobasso, Palazzo Magno sede della Provincia
PROVINCIALMENTE

Offriamo questo spazio per contribuire al dibattito democratico in vista della prossima consultazione elettorale per l’elezione del Presidente e del Consiglio provinciale di Campobasso.

In continuità con la scelta editoriale iniziale, lasciamo la possibilità di intervenire anche in forma anonima.

Saranno censurati gli interventi di contenuto diffamatorio e volgare, per i quali ci riserviamo comunque di esperire le conseguenti azioni a tutela del sito.



Articolo letto N. 15103 volte

Pubblicato il 18 Aprile 2011

Scrivi un commento

Per scrivere un commento è necessario essere loggati!
Se non sei registrato registrati adesso

Login

La tua Email    


La tua password  



Hai dimenticato la password?
 

I commenti all'articolo

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
N. 106 risultati trovati
Anonimo - 30 Maggio 2011 alle ore 19:37
Mi auguro che questo vento di cambiamento duri e non sia lo stesso sinistra,come ha fatto con Prodi, ad annullarne la forza.per ripulire quello di trivento ci vuole l'acido muriatico
Anonimo - 30 Maggio 2011 alle ore 19:32
Come mai in tuttu italia Berlusconi ha perso e a trivento Corallo ha vinto? la nostra " buona" amministrazione comunale che dice? rafforza la combriccola con un nuovo assessore
anonimo - 30 Maggio 2011 alle ore 18:19
caro anonimo e finito berlusconi e anche futuro e libertà ora arriva sinistra egologia e libertà di niki ventola per fortuna via il pdl dai maroni dopo 10 anni di agonia ciao bello
Parsifal - 30 Maggio 2011 alle ore 16:32
A questo punto, il dopo elezioni continua....per rinsaldare e trovare di nuovo lo spirito di voler dare un volto nuovo a questa bellissima e storica cittadina, con giovani che credono nel futuro pur rimanendo ben saldi ai valori di Nazione, Stato e Lavoro.... Berlusconi ci ha divisi....riuniamoci tutti con buonsenso per un grande ritorno di Fiamma con Futuro e Libertà senza mai rinnegare da dove proveniamo.
anonimo - 22 Maggio 2011 alle ore 16:25
Quanti posti di lavoro sono stati promessi in questa campagna elettorale? Pensate nessuno? Vi sbagliate.
dfr - 22 Maggio 2011 alle ore 16:08
Siamo alle comiche: si ha fiducia e rispetto di ci ha indebitato senza aver investito nulla per Trivento. No, io credo proprio che non si conosce nemmeno il significato di queste parole. Quanta ignoranza, beati voi insieme a lui.
Caino - 21 Maggio 2011 alle ore 15:49
... ma mentre parlo, tu non mi ascolti. I casi sono due: o non mi ami più, o sei morta!...
anonimo - 21 Maggio 2011 alle ore 13:06
Per maurizio. Non credo si tratti di elezioni e di cose personali. A questo proposito vedo che anche tu giri alla larga da certe persone che in altri posti dopo quello che hanno fatto avrebbero dovuto per lo meno cambiare aria.
Fabiola - 21 Maggio 2011 alle ore 12:14
Di rado ho sempre visitato questo forum e non ho mai preso parte al dibattito,ma leggendo alcune corbellerie ho ritenuto giusto farlo,forse tacendo sarei stata una codarda.Io mi chiedo se abbiate qualcosa di simile all'onnipotente per poter giudicare alcune persone e determinate situazioni,ignorando la realtà tra l'altro.Leggo invidia e frustrazione dalle parole di alcuni;i Greci avrebbero,senz'altro, affermato che questo paese pecca di “ubris” (atteggiamento arrogante ed insolente),ragion per cui Trivento non andrà mai da nessuna parte.Mi appello alle menti di questa gente invitandovi a farvi avanti,a farCI vedere di cosa siete capaci e SE ne siete capaci. Iniziamo ad amare il nostro paese,iniziamo a valorizzarlo,iniziamo a difender(ce)lo,iniziamo ad essere più coesi,a rispettarci di più,ad inorgoglirci quando qualche paesano raggiunge dei bei traguardi.Forse sarà l'utopia dei miei vent'anni ma è quello che desidero dal MIO PAESE!
maurizio scarano - 21 Maggio 2011 alle ore 9:25
Ero stato facile profeta nel prevedere cosa sarebbe successo prima, durante e dopo le elezioni. Personalmente proporrei ai triventini di mettere da parte le simpatie politiche, personali o di qualunque altro genere. Quelle lo sappiamo che ci sono, è inevitabile. Però bisogna gestirle con equilibrio senza scadere nelle accuse personali. Hanno cominciato a dare il buon esempio Penny e Rosanna. Spero lo facciano un pò tutti per cominciare ad affontare i problemi del terrirorio con pacatezza e profondità. Penso che ci sia molto bisogno di unità di intenti.
penny - 21 Maggio 2011 alle ore 6:51
Anonimo vai a dormire presto,ti farà bene.Da quale pollaio vieni che conosci tanto bene le oche?a rosanna dico che brava, sono poche le persone che ancora chiedono scusa
Anonimo - 20 Maggio 2011 alle ore 23:42
sembrate oche giulive

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9